venerdì 11 maggio 2018

Digital Movie Days





Oggi vi parlo di un'iniziativa molto interessante che si terrà dal 7 al 13 maggio, e che prende il nome di "Digital Movie Days", durante la
quale sarà possibile acquistare o noleggiare in formato digitale grandi successi cinematografici ad un prezzo molto conveniente di soli 1,99 euro per il noleggio e 5,99 euro per la vendita.



In questo modo è possibile guardare un film in ogni situazione, sia in una classica serata in cui non si ha nessuna voglia di uscire e si decide di restare a casa la visione è possibile su TV o PC, oppure mentre si è in viaggio o mentre si è al parco o al mare la visione è possibile su tablet e smartphone. 

Quindi con l'acquisto e il noleggio digitale dei film si ha la possibilità di guardare film davvero in ogni situazione ed in ogni momento. 
vi lascio di seguito i nomi ed i link con i diversi siti aderenti all'iniziativa:
Tra i film che potete acquistare e/o noleggiare ( ad un prezzo decisamente molto scontato )
ci sono i seguenti titoli, che figurano come i più grandi successi cinematografici della stagione 2017-2018Il cerchio d'oro, La battaglia dei sessi, Gifted - Il dono del talento, La Casa di Famiglia, Il domani tra di noi, Assassinio sull'Orient Express, Il Premio, Patty Cake$, Ferdinand, The greatest showman, Come un gatto in tangenziale, Vi presento Christopher Robin, Tre Manifesti a Ebbing, Missouri.
Uno dei film presenti in questo elenco che ho avuto modo di guardare è subito diventato uno dei miei preferiti, si tratta di "Il dono del talento", in questo film protagonista è una bambina prodigio che ha eredito dalla madre un eccezionale talento nella matematica ma vive con suo zio che cerca di far vivere alla nipotina una vita "normale", ma sorge qualche complicazione. . .  ed ora non vi dico più niente ma vi consiglio di guardarlo, acquistandolo o noleggiandolo su uno dei siti sopracitati. 
Ora non vi resta che affrettarvi per godere dello sconto su questi film ed a me non resta che augurarvi una buona visione.
#digitalmoviedays

Nessun commento:

Posta un commento